FAQ

Il TOAsia Export Training è un corso di alta formazione con taglio executive organizzato da T.wai (Torino World Affairs Institute) e dal Club Asia, con la Camera di Commercio Italia Myanmar quale capofila. Il corso è realizzato con la collaborazione e il supporto scientifico di Università degli Studi di Torino (Dipartimento di Culture, Politica e Società), Bologna Business School (BBS), Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" in collaborazione con Camera di Commercio di Torino, Intesa Sanpaolo, SACE e con la collaborazione di Italian Trade Agency (ITA), Assocamerestero, Camera di Commercio di Bologna, CNH Industrial, Alibaba, Conserve Italia, Bonucchi & Associati, Leading Law, PRAXI, Malaysian Investment Development Authority (MIDA), Singapore Economic Development Board (EDB), Exetra ed SRM.

Il TOAsia Export Training si terrà dal 1 ottobre 2021 al 13 novembre 2021. Le lezioni si terranno sia in presenza che in modalità online. Il 1 e 2 ottobre saranno a Torino, il 29 e 30 ottobre a Napoli e il 12 e 13 novembre a Bologna. Le restanti quattro giornate saranno fruibili online.

Dal 1 giungo 2021 potrai iscriverti attraverso il seguente form. Il 15 settembre 2021 chiuderanno le iscrizioni. Per ottenere lo sconto “early bird” iscriviti entro il 31 luglio 2021.

Il TOAsia Export Training è rivolto principalmente a export manager. Un numero limitato di posti sarà destinato a laureandi/neolaureati magistrali motivati a intraprendere una carriera come export manager.

Il partecipante iscritto al programma può essere sostituito da un collega qualora fosse impossibilitato a seguire la lezione.

Gli organizzatori potranno prevedere una riduzione alla quota del programma per laureandi/neolaureati. In tal caso, il partecipante sarà informato in fase di iscrizione.

Al termine del corso sarà fornito un attestato di partecipazione al corso a coloro che saranno presenti al 75% delle lezioni.

Per maggiori informazioni puoi contattare i coordinatori del corso all’indirizzo email info@toasiaexportraining.it o al numero 0115061612, oppure fissare direttamente una call tramite Calendly.

Chiamaci per info

Orari: 09-13, 14 -19

Seguici su